martedì 2 luglio 2013

INCONTRO DI APERTURA della CAMPAGNA INFORMATIVA "BUONI DI CONCILIAZIONE PER L'INFANZIA E L'ADOLESCENZA"


Si svolgerà giovedì 4 luglio p.v., alle ore 18:30, presso la nuova sede dell'Ambito Territoriale Sociale di Galatina, via Montegrappa n.8 (piano terra), l'incontro di apertura della campagna informativa inerente l'intervento regionale denominato
 "BUONI SERVIZIO DI CONCILIAZIONE PER L'INFANZIA E L'ADOLESCENZA"

 
COSA SONO I "BUONI SERVIZIO DI CONCILIAZIONE PER L'INFANZIA E L'ADOLESCENZA"
 I buoni di servizio per la conciliazione vita-lavoro sono buoni economici spendibili dalle famiglie pugliesi nei servizi e nelle strutture dedicate all'infanzia e all'adolescenza autorizzate al funzionamente in via definitiva ed iscritte al Catalogo on-line dell'offerta per minori.

DESTINATARI
Tutti i nuclei familiari residenti in Puglia in cui siano presenti uno o più minori tra 0 e 17 anni dalla data di presentazione della domanada con:
  • I.S.E.E. non superiore a 40 mila euro annui;
  • Uno o entrambi i genitori occupati, liberi professionisti, titolari di attività di impresa e/o partecipanti ad attività formative per un minimo di 20 ore al mese.
SERVIZI E STRUTTURE INTERESSATI
Tutte le strutture e i servizi per la prima infanzia, l'infanzia e l'adolescenza (Reg. Reg. n.4/2007 e s.m.i.) autorizzati in via definitiva al funzionamento ed iscritti al Catalogo on-line dell'offerta per minori, istituito con D.D. n. 746/2011.

MODALITA' E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELL'ISTANZA
L'istanza deve essere presentata esclusivamente on-line, con procedura a sportello, accedendo al seguente link:
http://bandi.pugliasociale.regione.puglia.it

PER MAGGIORI INFORMAZIONI 
E' possibile rivolgersi presso gli sportelli del Segretariato Sociale Professionale dei Comuni dell'Ambito Territoriale Sociale di Galatina.

Nessun commento:

Posta un commento